sabato, 6 luglio 2019

Verizon vieta le ferie ai propri dipendenti il giorni 21 settembre, iPhone 5 in uscita?

Nella giornata di eri un dipendente dell’operatore telefonico americano Verizon ha confermato che la ditta ha disposto uno stop alla possibilità di eseguire ferie per i propri dipendenti previsto per il giorno Venerdì 21 settembre prossimo.

immagine logo verizon

Molti potranno già intuire cosa potrebbe accadere in quella data, potrebbe essere infatti il primo giorno di distribuzione del nuovo iPhone 5 di Apple, notizia che va a confermare precedenti rumors che indicavano una possibile presentazione per il giorno 12 settembre e successiva commercializzazione in America per la fine dello stesso mese.

Verificando le precedenti timeline relative agli annunci Apple relativi alle fasi di pre-ordine, e successivo lancio, tutte le date indicate negli attuali rumors sembrano corrispondere. L’anno scorso Apple ha annunciato l’iPhone 4S il giornol Martedì 4 ottobre. Il telefono è stato messo disponibile per la fase di pre-ordine da Venerdì, 7 ottobre, ed era disponibile nei negozi il Venerdì successivo 14 ottobre, una settimana più tardi.

Per questo nuovo iPhone 5 le date importanti potrebbero essere le seguenti:

  • Giovedì 12 settembre la presentazione del dispositivo attraverso un evento dedicato;
  • Giovedì 12 settembre inizio della fase di preordine;
  • Venerdì 21 settembre possibile data di rilascio in America del nuovo iPhone 5 di Apple.

La conferma di Verizon dovrebbe essere un fattore molto indicativo sul possibile rilascio della nuova generazione dell’iPhone di sesta generazione, un dispositivo che è molto atteso dagli utenti ed addetti ai lavori.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni