mercoledì, 3 luglio 2019

Brightness Activator Pro il tweak per modificare la luminosità del display tramite gesture

Oggi vi parliamo di un nuovo tweak di Cydia che permette di regolare la luminosità sul proprio dispositivo in maniera semplice, mediante gesture la luminosità del proprio dispositivo. Parliamo di Brightness Activator Pro, vediamo i dettagli di questo tweak.

Brightness-Activator-Pro

Il tweak consente quindi di modificare la luminosità del display del proprio iPhone, e potrete agire su di essa attraverso una  strisciata verso l’alto o verso il basso configurata sulle azioni di Activator. Il tweak ha un paio di opzioni che possono essere attivate tramite l’applicazione Impostazioni di iOS, compresa la possibilità di scorrere a sinistra o a destra per modificare le impostazioni di luminosità. Come ci si aspetterebbe, quando si scorrere verso l’alto o a destra sullo schermo, andrete ad aumentare la luminosità. Allo stesso modo, scorrendo a sinistra o verso il basso andrete ad abbassare la luminosità.

Se volete tornare al normale stato di regolazione della luminosità del vostro iPhone, è sufficiente effettuare pressione approfondita del tasto Home o dello schermo fino a quando non comparirà una finestra di dialogo. Inoltre, se la funzione luminosità automatica del vostro iPhone è disabilitata, Brightness Activator Pro può salvare la luminosità anche quando il dispositivo è bloccato.

Come vedete si tratta di un tweak si tratta di una semplice estensione che fornisce funzioni utili al proprio device e non ha un impatto negativo sulle prestazioni o sulla durata della batteria. Brightness Activator Pro lo potete trovare su Cydia nella repository di BigBoss al prezzo di 0,99 dollari.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni