mercoledì, 3 luglio 2019

Come attivare le impostazioni nascoste di iOS 8

Un nuovo tweak jailbreak chiamato AdvancedSettings8 è arrivato da poco su Cydia e permette di sbloccare tutte le impostazioni aggiuntive che Apple utilizza durante i test interni. Mentre molti di questi non hanno molto interesse, altri invece possono risultare molto più utili.

AdvancedSettings8 Cydia

Per accedere alle impostazioni aggiuntive, basta installare il tweak da Cydia e tenere poi premuta l’icona Impostazioni sulla schermata Home, qui avrete accesso ad una schermata simile all’applicazione Impostazioni che utilizzate solitamente su iOS, ma con una serie di opzioni mai viste in precedenza.

Con AdvancedSettings8 sarete in grado di modificare le impostazioni poi eliminare cosa è stato cambiato tornando alla fase precedente la modifica. Si tratta comunque di impostazioni che sono raccomandate in modifica a tutti coloro che hanno un minimo di esperienza per quanto attiene il sistema operativo iOS, se siete neofiti della piattaforma Apple fate molta attenzione a quello che andate a modificare.

AdvancedSettings8 Cydia

AdvancedSettings8 è disponibile gratis direttamente nella repository di BigBoss presente direttamente su Cydia, ricordiamo che per poter utilizzare questo programma dovrete disporre di un dispositivo con jailbreak effettuato. Potete trovare la guida al jailbreak di iOS 8.1.1 con il tool TaiG direttamente a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni