mercoledì, 3 luglio 2019

Come risolvere i crash di Winterboard su iPhone 6 con iOS 8 e iOS 8.1

Winterboard è uno dei programmi più utilizzati da coloro che effettuano il jailbreak, grazie ad esso potrete installare temi, sfondi, e personalizzazioni grafiche davvero strane e divertenti. Purtroppo è uno dei pochi tweak che non sono stati aggiornati ad iOS 8, e pertanto su iPhone 6 e iPhone 6 Plus il programma va in crash non appena viene avviato. In attesa di un aggiornamento che ponga fine a tali problemi, vediamo come risolvere in qualche modo questo problema.

Winterboard-Cydia

Winterboard è stato creato da Jay Freeman, conosciuto con lo pseudonimo di Saurik in rete, lo stesso che ha sviluppato Cydia, Con l’uscita improvvisa di Pangu8, esso ha dovuto aggiornare molti pacchetti e lo stesso Cydia per renderlo compatibile con i nuovi firmware e device di Apple. In attesa che aggiorni anche Winterborad, vediamo come è possibile risolvere i crash del programma su iOS 8 e iOS 8.1.

Dopo aver installato Winterboard da Cydia, aprite il programma, e tutto quello che dovrete fare è disabilitare la modalità SummerBoard, ed ora il tutto dovrebbe funzionare. Questa è solo una soluzione rapida, e non ci sono garanzie che non ci siano poi ancora dei problemi, ma se non riuscite a non avere le personalizzazioni che porta Winterboard sui vostri dispositivi al momento è l’unica soluzione adottabile.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni