mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco come avere Cydia in stile iOS 7 dopo il jailbreak con Evasi0n 7

Come abbiamo visto nella convulsa giornata di ieri, il rilascio improvviso del tool di jailbreak evasi0n 7 ha avuto come conseguenza il fatto che molti tweak no sono al momento ottimizzati per iOS 7, ma questo succede anche per Cydia, Saurik infatti è stato tagliato fuori dal progetto Evasi0n 7 e la versione installata dal jailbreak è quella vecchia ma ottimizzata dal team Evad3rs. Oggi però vediamo come installare una versione in stile iOS 7 di Cydia sul nostro iPhone o iPad.

Cydia iOS 7

Come detto la versione di Cydia installata sui nostri device dopo aver effettuato il jailbreak di iOS 7 col tool Evasi0n 7 è quella vecchia, Saurik non ha per ora supportato un nuovo aggiornamento, e non è ancora chiaro se lo farà anche dopo che il jailbreak è stato rilasciato. Quindi se volete avere Cydia in stile iOS 7 l’unico modo per farlo è seguire i nostri passaggi che andremo a mostrarvi qui di seguito.

  • per prima cosa scaricare il seguente pacchetto link download,
  • installate da Cydia il programma iFile che potete scaricare gratuitamente,
  • inserite il pacchetto scaricato nella cartella del vostro dispositivo /var/mobile, salvate ed il gioco è fatto.

Ovviamente tale versione di Cydia potrebbe presentare piccole imperfezioni grafiche, non essendo quella originale, ma risulta molto più piacevole da vedere rispetto a quella vecchia.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni