venerdì, 5 luglio 2019

Disponibile un aggiornamento di Cydia per iOS 7

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, con il rilascio a sorpresa del jailbreak di iOS 7, il principale programma Cydia non era disponibile nella versione ottimizzata per iOS 7. Nonostante questo noi vi abbiamo mostrato un modo per avere un primo aggiornamento del programma a livello grafico, ma da pochi minuti è disponibile il primo aggiornamento ufficiale che porta l’ottimizzazione per iOS 7 e per il jailbreak di iOS 7.

ios-7-cydia

Da pochi minuti, aprendo Cydia troverete un aggiornamento di sistema che introduce la nuova grafica, in stile iOS 7, sul programma. Si tratta, con molta probabilità, di un primo sommario aggiornamento tanto per rendere Cydia più compatibile con il nostro jailbreak, mentre una versione più definitiva la potremo vedere penso fra qualche giorno. Al momento la nuova versione viene segnalata con alcuni piccoli bug di funzionamento, che portano al crash della stessa entrando in alcuni menù presenti nel programma.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni