venerdì, 5 luglio 2019

Hack Pokemon Go ecco tutti i tweak Cydia dedicati al gioco

Ora che il jailbreak di iOS 9.3.3 è stato rilasciato grazie alla nuova versione del tool Pangu, andiamo a vedere quali sono i tweak Cydia che sono dedicati al tormentone del momento, il gioco Pokemon Go, con alcuni di essi che permetteranno di avere aiuti e veri hack all’interno del gioco.

problemi Pokemon Go

Prima di vedere gli hack Pokemon Go e i tweak Cydia dedicati al gioco, ricordiamo che per poter installare tali programmi dovrete avere a disposizione un iPhone, iPad o iPod Touch con jailbreak, chi non ha ancora eseguito tale operazione può effettuarla seguendo le istruzioni riportate nella nostra guida al jailbreak di iOS 9.3.3.  Premettiamo subito che coloro che dispongono di un device jailbroken per poter usare il gioco, dovranno installare un tweak a scelta da MasterBall e PokePatch, essi permettono di aggirare il blocco di funzionamento sui dispositivi con il jailbreak.

Poke Go++

Questa applicazione offre una funzione per chattare con altri giocatori Pokemon Go che sono nelle nostre vicinanze, e che aiuta a scambiarsi consigli oppure  afare conoscenza con essi. Per installarlo, aggiungete su Cydia la repo  beta.unlimapps.com e potrete scaricare Poke Go ++ gratuitamente.

Pokemon Lock

Tweak Cydia che offre la possibilità di giocare a Pokemon sulla vostra lockscreen senza bisogno di sbloccare il dispositivo iOS. Pokemon Lock è un applicazione gratuita e si può scaricare dalla repo http://repo.ziph0n.com/ repo. Per utilizzarlo dovrete disattivare il Touch ID ed il codice di blocco al fine di rendere funziona Pokemon Lock.

PokemonGoAnywhere

Utilizza la funzionalità GPS e la fotocamera del vostro iPhone o iPad per rilevare la tua posizione, c’è un modo per falsificare la propria posizione con PokemonGoAnywhere. Con questa applicazione installata, potete schiudere le uova senza camminare. PokemonGoAnywhere è un applicazione gratuita e può essere scaricata dalla repo http://williamlcobb.com/repo. Riavviare il dispositivo iOS se non funziona dopo averlo installato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni