venerdì, 5 luglio 2019

Harbor il tweak Cydia che porta il dock di OS X su iOS 8

Oggi parliamo di un nuovo tweak Cydia denominato Harbor, che porta il dock che vediamo su OS X Yosemite anche sui nostri iPhone e iPad, iPod Touch e che permette di aggiungere quasi altrettante icone delle applicazioni ad esso nel modo in cui desideriamo.

Harbor Cydia Tweak

Harbor propone anche le animazioni che siamo abituati a vedere sui nostri Mac, ad esempio è possibile scorrere attraverso le icone delle applicazioni nel dock mettendo il dito su di loro e facendolo scorrere lo stesso verso destra o sinistra ed ottenere l’effetto ingrandimento. Tutte le applicazioni in esecuzione mostrano un punto sotto di loro proprio come avviene in OS X Yosemite. Il tweak introduce anche l’animazione in stile OS X quando riceviamo delle notifiche delle varie applicazioni, con le icone che inizieranno a rimbalzare per catturare l’attenzione, anche quando il dock non è visibile.

Dopo l’installazione è possibile configurare la forma del dock stesso direttamente dall’applicazione impostazioni non che altre tipologie di impostazioni che riguardano il funzionamento generale di Harbor. L’effetto finale che porta questo nuovo programma Cydia è davvero interessante, oltre a garantire un numero maggiore di applicazioni nel proprio dock e delle animazioni diverse. Harbor è disponibile su Cydia, direttamente nella repository di Big Boss, al prezzo di 2.99$, per poterlo utilizzare come sempre dovrete disporre di un dispositivo con jailbreak effettuato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni