sabato, 6 luglio 2019

iTransmission 4 come scaricare file torrent sul proprio iPhone o iPad

Per tutti coloro che vogliono gestire i traffici di download di file torrent direttamente dai propri dispositivi Apple, ecco che arriva una nuovo programma, compatibile con iOS 7, di iTransmission 4, tweak disponibile su Cydia che permette appunto il download dei torrent in modo sicuro e veloce.

iTransmission 4 cydia

Molti di voi conosceranno Transmission, un client compatibile BitTorrent open source utilizzabile su Mac e Linux, ed ora grazie al lavoro dello sviluppatore “ioshomebrew“, è stato rilasciato iTransmission 4, il porting di tale sistema utilizzabile su iPhone ed iPad.

Con questo tweak gli utenti possessori di device iOS potranno avviare il download di file torent direttamente da iPhone e iPad, e controllare tutte le informazioni aggiuntive contempo rimanente per il trasferimento, peso del file e molto altro, il tutto in una interfaccia semplice e funzionale. iTransmission 4 è compatibile con iOS 7, grazie ad una grafica resa armonizzata con quella introdotta da Apple sul suo ultimo major update ed è inoltre compatibile anche con i device a 64 bit come iPhone 5S ed iPad Air.

Il tweak è disponibile gratuitamente su Cydia direttamente nella repository di BigBoss, se volete installare ed utilizzare iTransmission 4 non dovete far altro che effettuare il jailbreak sul proprio dispositivo seguendo le indicazioni contenute nella nostra guida dedicata.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni