venerdì, 5 luglio 2019

Un finto impiegato Apple Store si prende gioco dei clienti [humour]

Tyler Fisher non è un dipendente Apple, e non conosce nemmeno la differenza tra un iPad ed un iPod Shuffle, ma nonostante questo esso si è vestito da dipendente Apple con le classiche loro divise ed ha passato qualche ora all’interno di un Apple Store. Nell’articolo possiamo vedere il video che ritrae Tyler che, nei panni di un Apple Genius,  illumina i clienti con la sua disinformazione su tutto, inventando cose davvero particolari e cercando di darle a bere alla clientela. Come è andata, vediamo in un video davvero esilarante.

Apple Genius humour

iPhone aventi scanner della retina, MacBook con tanto di nube si scioglie in una pozzanghera che è perfetto per memorizzare i cattivi foto, queste sono solo alcune delle invenzioni che Tyler ha spiegato alla clientela, ma non è tutto, dal punto di vista informativo ha fatto ancora di peggio, affermando che Apple ha inventato la poliomelite e la sifilide ed alla fine ha anche offerto ai clienti uno sconto del 75% a chi aveva tali malattie, sotto forma di scuse da parte di Apple per il contagio della malattia. Volete vedere tutte le reazioni a questo esilarante video?Guardatelo qui di seguito:

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni