mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco 5 tweaks da scaricare dopo il jailbreak di iOS 6.x con evasi0n

Manca ormai davvero poco al rilascio del nuovo tool per il jailbreak iOS 6.x dal nome evasi0n che verrà reso disponibile al download nella giornata di domenica. Gli utenti sono tutti i fervida attesa per poter così poter effettuare il jailbreak sul proprio nuovo iPhone 5 o iPad Mini per la prima volta.

 5-tweak-cydia-da-scaricare

Vediamo quali sono 5 tweaks da scaricare assolutamente una volta dopo aver effettuato il jailbreak di iOS 6.x con il nuovo tool evasi0n, queste applicazioni e tweaks sono scaricabili direttamente da Cydia, programma che viene insallato sul dispositivo una volta eseguita la procedura di jailbreak.

NowNow

Siri, l’assistente vocale di Apple, è stata sicuramente una delle funzioni più interessanti viste in questi ultimi anni sui device Apple, ma la ricerca introdotta da Google introduce una modalità di ricerca più veloce e precisa di quella Siri anche se non è integrata all’interno delle applicazioni. NowNow è un jailbreak tweak che permette di assegnare la ricerca vocale di Google ad un gesto di Activator. Ciò significa che invece di tenere il tasto Home e lanciare Siri, è possibile tenere premuto il tasto Home e avviare la ricerca vocale di Google.

Auxo

Questo tweak da solo è una delle ragioni maggiori che portano ad effettuare il jailbreak, Auxo è già ottimo su iPhone 4S ma darà il meglio una volta che funzionerà sullo schermo più grande dell’iPhone 5. Il suo recente aggiornamento ha aggiunto funzionalità come applicazioni VIP, nuovi toggles, e il supporto nativo per le gestures di Activator, si tratta di uno dei tweaks assolutamente da avere installato sul proprio dispositivo.

AssistantLove

Una delle caratteristiche principali di AssistantLove è la capacità di controllare la musica di Spotify utilizzando Siri, proprio come si farebbe con l’applicazione Musica presente su iOS. Questo significa che avete una fonte virtualmente illimitata di musica che è possibile impostare utilizzando solo la vostra voce.

IntelliScreen X

Anche se ormai un pò datato sarebbe un crimine lasciare fuori dalla lista dei propri tweak IntelliScreen X. In parole povere, IntelliScreen X è il modo in cui Centro di notifica dovrebbe essere. Consente di leggere la propria Twitter Timeline, bacheca di Facebook, e pubblicare nuovi tweet e gli aggiornamenti di stato. Esso consente di leggere rapidamente e rispondere ai messaggi SMS, e-mail e visualizzare i feed RSS preferiti. Tenete a mente che tutto questo avviene comodamente dal centro di notifica. Uno dei tweak Cydia da scaricare assolutamente.

iFile

Se conoscete il Finder su Mac o Esplora risorse in Windows, questo tweak è praticamente la stessa cosa sui device iOS, iFile permette di esplorare, creare e modificare a piacere, qualsiasi cosa all’interno della struttura principale di iOS. Si tratta di un’applicazione estremamente potente che è essenzialmente un punto fermo per qualsiasi jailbreaker. iFile permette anche di installare i pacchetti senza dover conoscere i comandi da terminale. È possibile modificare i file plist, e trasferire file tramite un server web o via Bluetooth.

Altri tra i milgiori tweak che meritano una menzione sono:

Springtomize 2

Dashboard X

Quasar

BiteSMS

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni