giovedì, 4 luglio 2019

ShakeAnimation il tweak che anima la springborad con uno shake

Oggi vi parliamo di un nuovo tweak Cydia molto coreografico che non introduce nessuna miglioria alle funzioni del nostro device ma che produce solo un feto carino da far vedere ai propri amici.

ShakeAnimation-Tweak-Cydia

Si tratta di ShakeAnimation, un tweak che non si acquista per ottenere funzionalità aggiuntive sul dispositivo iOS, ma che si installa solo per mostrare cosa si può fare con il dispositivo, con questo infatti potremo introdurre delle animazioni alla propria springboard semplicemente effettuando uno shake del proprio device.

Come dice il nome, ShakeAnimation consente di ottenere diverse animazioni sul dispositivo con un semplice shake dello stesso, una volta installato potrete trovare un paio di animazioni contenute all’interno delle impostazioni, utilizzabili in diversi settori del vostro device, come la schermata di blocco, schermata iniziale o altro ancora. Ma un tweak come questo non è molto da descrivere ma bensì da vedere, ecco un video in merito:

Una volta che ShakeAnimation è installato, verrà visualizzato un nuovo pannello nell’app impostazioni che vi permetterà di configurare le animazioni, e la configurazione di Activator che servirà per abilitare o disabilitare il tweak. Troverete anche altre impostazioni per modificare il numero di ripetizioni dell’animazione, insieme alla velocità di animazione.

ShakeAnimation è disponibile su Cydia al prezzo di $ 1.99 ed è scaricabile direttamente dalla repository di BigBoss. Per installare questo tweak cydia dovrete avere un dispositivo su cui è stata effettuata la procedura di jailbreak ed installato Cydia.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni