venerdì, 5 luglio 2019

Come avere film torrent in streaming su iOS 8 senza jailbreak

Con l’uscita di iOS 8 molti utenti avranno aggiornato i propri dispositivi dicendo arrivederci per ora al jailbreak, procedura che consentiva tra le altre cose di vedere anche dei film torrent in streaming su iPad e iPhone. Oggi però andremo a vedere come continuare a vedere questi tipi di film anche sui propri device aggiornati ad iOS 8, il tutto senza jailbreak.

streaming-torrent.film-ipad

Per prima cosa recatevi sul vostro device iPhone o iPad e andate nel menù Impostazioni>Generale>Data e ora, qui deselezionate l’orario automatico e portate la data manualmente al 16 settembre, ora andate nel browser mobile Safari ed aprite la seguente pagina http://www.pgyer.com/moviebox.

Adesso cliccate sul tasto verde per installare Box Film, aprite MovieBox una volta finita l’installazione e cliccate su “Trust on the developer notice”, tornate poi in Impostazioni>Generale>Data e ora e riattivate l’orario Automatico. Ora potrete godervi i film torrent in streaming direttamente sui vostri iPhone e iPad con iOS 8. La versione corrente di MovieBox non è supportata su iOS 8.1 beta e non verrà installata.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni