giovedì, 4 luglio 2019

Come eseguire lo streaming di torrent film e video su Apple TV con TorrenTV

Oggi andremo a vedere una interessante guida che ci mostra le istruzioni su come effettuare lo streaming di film e video in formato torrent sulla propria Apple TV utilizzando il programma TorrenTV. Così possiamo vedere i file video torrent su Apple TV, senza doverlo scaricare prima.

TorrenTV

Premettiamo che le istruzioni per l’uso che andremo a vedere oggi devono essere applicate ai torrent legali. La presente guida non si assume responsabilità per l’utilizzo di contenuti illegali.

1. Effettuiamo il download del programma TorrenTV dai seguenti link:

● Mac
● Windows
● Linux (32-bit)
● Linux (64-bit)

2. Una volta avviato il programma per poter utilizzare TorrenTV dovrete inserire dei file Torrent nella finestra dell’applicazione.

TorrenTV

Noterete che l’applicazione inizia a scaricare il torrent e basta, e lo trasmetterà alla vostra Apple TV.

TorrenTV

Ecco fatto, questi sono i semplici passaggi che dovrete effettuare per garantirvi lo streaming di file torrent direttamente sulla vostra Apple TV.

Per coloro che installano TorrenTV su Mac, una volta scaricato il file di installazione dai link sopraindicati, dovranno effettuare un doppio clic sul file dmg scaricato quindi trascinare l’icona TorrenTV nella cartella Applicazioni. Per avviare il programma  accedere alla cartella Applicazioni quindi fare clic destro o Ctrl + clic sull’applicazione TorrenTV. Scegliere Apri dal menu contestuale che appare.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni