mercoledì, 3 luglio 2019

Come installare BiteSMS beta per iOS 7 su iPhone

Se avete un dispositivo con iOS 7 ed il jailbreak effettuato non dovete certo farvi mancare uno dei migliori tweak disponibili su Cydia, si tratta di BiteSMS che permette di sostituire l’applicazione messaggi nativa di iOS con questo nuovo applicativo molto più ricco e completo di funzionalità. Attualmente per iOS 7 è disponibile una beta di tale firmware, vediamo quindi come installare BiteSMS beta per iOS 7 su iPhone.

BiteSMS beta Cydia

BiteSMS aggiunge rispetto all’applicazione presente di default su iOS 7 molte funzionalità di risposta rapida, composizione messaggi e molto altro ancora, se volete avere una panoramica generale della nuova versione per iOS 7 date un occhiata a questo articolo. Oggi andremo a vedere una semplice guida per installare BiteSMS beta per iOS 7 sul proprio iPhone. Requisito fondamentale per fare questo è avere un dispositivo con jailbreak, se non avete ancora eseguito tale procedura seguite la nostra guida dedicata.

  • Avviare Cydia dalla schermata Home del vostro iPhone,
  • cliccate sulla voce “gestisci” dal menù posto nella barra in basso,
  • ora cliccate su modifica>aggiungi che trovate  in alto a destra,
  • inserite mediante la tastiera la seguente repository: http://test-cydia.bitesms.com e cliccate poi su aggiungi,
  • Cydia andrà ad aggiornare le vostre fonti ed ha caricare la repository,
  • ora potete cercare BiteSMS normalmente nella schermata “cerca” di Cydia, installatelo e lo troverete poi sul vostro device.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni