giovedì, 4 luglio 2019

BiteSMS si aggiorna alla versione 8.0.1 con compatibilità per iOS 7

Una dei tweak che portava gli utenti ad effettuare da solo il jailbreak, come si suol dire “vale il prezzo del biglietto”, è BiteSMS, un applicazione che si sostituisce a quella Messaggi presente di default su iOS e che introduce un numero maggiore di funzionalità per la gestione, scrittura e ricezione dei messaggi di testo. Ora il tweak BiteSMS arriva alla versione 8.0.1 beta che introduce la compatibilità con iOS 7.

BiteSMS beta Cydia

BiteSMS porta così sui vostri dispositivi molte funzioni aggiuntive per i messaggi: risposta rapida, composizione rapida, messaggi pianificati, auto-forward, auto-retry, blocco con codice, maggiore privacy, l’accesso rapido alle emoticons, le firme e molto altro ancora. Questa versione 8.0.1 beta è compatibile con i device con il nuovo sistema operativo iOS 7, tranne che per quelli di ultima generazione con chip A7 a 64 bit, questo a causa del MobileSubstrate, che deve essere ancora aggiornato e reso compatibile con questa nuova tecnologia introdotta su iPhone 5S, iPad Air e iPad Mini Retina.

Per poter installare BiteSMS beta 8.0.1 dovrete aggiungere su Cydia la seguente repository cydia.bitesms.com entrando nella sezione Gestione > Modifica> Aggiungi, poi cercando il tweak normalmente come fate solitamente. Per fare questo dovrete avere un dispositivo su cui è stato eseguito il jailbreak di iOS 7.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni