mercoledì, 3 luglio 2019

Disponibile Popcorn Time iOS Installer per Mac [download]

Popcorn Time viene definito sulla rete il Netflix dei torrent, raccogliendo una serie di film e serie TV a cui gli utenti possono accedere gratuitamente. Dopo aver annunciato l’arrivo di un applicazione per dispositivi iOs che si potrà installare senza avere un dispositivo con jailbreak, ora è stata distribuita anche la versione per Mac del iOS Installer.

Popcorn-Time

Popcorn Time è stato un programma che era installato solo da coloro che avevano a disposizione un dispositivo con jailbreak, quando poi è stato allargato anche ai device non jailbroken, la diffusione del programma è stata molto più ampia, coinvolgendo moltissimi possessori di iPhone, iPad e iPod Touch. Si tratta di un servizio molto utilizzato sopratutto negli USA ma anche in altri paesi, e sta andando incontro a problemi legali con le case di distribuzione che cercano di bloccare l’accesso a tale programma.

Oltre a facilitare lo streaming di film, il team di sviluppo Popcorn Time nei propri piani la realizzazione di un programma di installazione di iOS che consente l’installazione di applicazioni, andando così a sfidare l’App Store. Al momento Popcorn Time per iOS può essere installato tramite Mac, basta recarsi all’indirizzo iosinstaller.com/popcorn-time e selezionare la . Scaricare, installare e seguire la procedura come descritto, e in poco tempo, avrete Popcorn Time in esecuzione sul dispositivo iOS.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni