venerdì, 5 luglio 2019

Ecco come bypassare la lista di attesa di BBM per iOS e Android

L’applicazione di messaggistica BBM è arrivata disponibile per iOS nelle scorse ore, dopo una lunga attesa tale app risulta scaricabile da App Store. Ma per chi vuole iniziare ad utilizzare subito tale servizio, c’è un piccolo problema, ovvero una lista di attesa che è stata creata per abilitare gli utenti all’utilizzo. L’applicazione funziona quindi attraverso gli inviti, e se non ne abbiamo uno è difficile entrare subito nel sistema, oggi però andremo a vedere come bypassare tale lista di attesa di BBM ed utilizzare il servizio sul nostro iPhone.

BBM-iOs-Android

Per prima cosa dovete scaricare BlackBerry Messenger da App Store:

[app 690046600]

Aprite ora l’applicazione inserite la vostra mail e cliccate su avanti, ora chiudete forzatamente l’applicazione uscendo dalla stessa e chiudendola anche dal multitasking.

BBM-iOS-Android

Riavviate nuovamente la stessa ed ora dovreste avere la possibilità di creare un nuovo account BlackBerry. Fatto questo riceverete un codice PIN BBM unico che è possibile utilizzare per iniziare a utilizzare BBM sul tuo iPhone o anche su Android da subito.

Al momento questa semplice procedura sembra permettere di accedere al sistema bypassando la lista di attesa creata per BlackBerry Messenger, se volete accedere a tale applicazione vi consigliamo di effettuare tale procedura il prima possibile perchè potrebbe arrivare a breve un fix che annullerebbe tale operazione.

| via

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni