venerdì, 5 luglio 2019

Ecco come installare Bite SMS Beta su iOS 5

E’ ormai cosa assodata che uno dei tweak più belli presenti su Cydia sia Bite SMS, che una volta installato fa letteralmente dimenticare l’applicazione nativa messaggi di iOS colpendo gli utenti per le sue funzioni e per la migliore modalità di utilizzo e visualizzazione degli stessi, tanto che è diventata per gli utenti con dispositivi con jailbreak un “must have”.

BiteSMS beta per iOs 5Ora con il rilascio di iOS 5 l’applicazione è stata fortunatamente aggiornata con una versione beta per la felicità di tutti gli utenti che avevano già installato il nuovo sistema operativo Apple. I passaggi per installarlo sono molto semplici ed andiamo a vedere nel dettaglio.

Per aggiungere la versione beta completamente funzionale di biteSMS ad iOS 5 è sufficiente aggiungere la seguente repo al tuo elenco di fonti di Cydia:

biteSMS beta repo: http://test-cydia.bitesms.com

Per chi fosse novizio del jailbreak questi sono i passaggi per inserire una nuova repository su Cydia:

– aprite Cydia

-cliccate su gestisci dal menù che si trova in basso nel programma

– ora cliccate su sorgenti ed poi su modifica in alto a destra, ultimo clic su aggiungi che si trova in alto a sinistra

– inserire il nome della repository e cliccate su aggiungi, il gioco sarà fatto.

Al momento dell’installazione, potrebbe essere necessario riavviare il dispositivo per avere Bite SMS installato e perfettamente funzionante. Basta tenere presente che poiché IOS 5 è attualmente un tethered jailbreak, e si dovrà eseguire un avvio per tornare alla schermata Home, di conseguenza poi dovrete eseguire ula modalità di riavvio “just booth Teteherd right now” con il programma con cui avete eseguito il jailbreak.

Come potete vedere dal video, biteSMS è cambiato un po’ sia nella visualizzazione che nella funzionalità. Adesso grazie a questa nuova beta va ad integra perfettamente anche con il Centro di Notifiche di iOS 5.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni