martedì, 22 gennaio 2019

Apple rilascia iOS 10.2.1 beta 1 ecco changelog e link download

A distanza di qualche giorno dal rilascio della versione ufficiale di iOS 10.2, Apple distribuisce un nuovo firmware beta. Si tratta di iOS 10.2.1 beta 1 che viene dato agli sviluppatori per la relativa fase di testing. Scopriamo le novità ed i link per il download.

iOS 10.2.1 beta 1

iOS 10.2.1 beta 1 è stato dato da pochi minuti agli sviluppatori per la relativa fase di testing. Il peso dell’aggiornamento è di 1,82 GB. Visto il numero della versione,  si tratta con molta probabilità di un firmware che non introdurrà qualcosa di nuovo. Esso dovrebbe essere finalizzato alla risoluzione di alcuni bug e malfunzionamenti che sono rimasti anche sull’ultimo firmware ufficiale rilasciato. iOS 10.2.1 beta 1 è identificato con il numero di build 14D10, ed è probabile che nei prossimi aggiorni arrivi anche una versione beta pubblica.

Al momento non è noto se ci sono anche delle novità funzionali in questo firmware. Se emergeranno novità ve le andremo a riportare con aggiornamenti o articoli dedicati. L’aggiornamento è ora disponibile solo per gli iscritti al developer center. Vediamo qui di seguito i link diretti per il download di iOS 10.2.1 beta 1:

Download

In attesa della beta pubblica, per l’installazione di questo nuovo firmware beta, anche se non siete dei developer iscritti al programma Apple, potete fare riferimento a questa nostra guida dettagliata. Ma vi ricordiamo ancora che nel giro di qualche ora dovrebbe arrivare anche la nuova versione per il programma beta pubblico.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni