martedì, 22 gennaio 2019

Apple rilascia iOS 9.2 beta 2 per iPhone, iPad ed iPod touch [link download]

Apple ha reso disponibile agli sviluppatori il nuovo iOS 9.2 beta 2, seconda versione dedicata allo sviluppo di tale nuovo firmware che farà il suo debutto nei prossimi mesi, entro la fine del 2015. Vediamo i dettagli di iOS 9.2 beta 2 ed i relativi link per il download.

iOS-9-Apple

 

Apple ha appena distribuito il nuovo firmware iOS 9.2 beta 2 (build numero: 13C5060d) per iPhone, iPad e iPod touch, ad una settimana di distanza dal rilascio della prima versione beta. iOS 9.2 include diversi bug fix e miglioramenti relativi a Safari View Controller, estensioni di azione di terze parti che funzioneranno con Safari View Controller, ed altro ancora.  Qui ci sono i dispositivi compatibili con  iOS 9.2 beta 2:

iPhone 6W, iPhone 6s Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4S
iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad mini, iPad 3, iPad 2, iPad Mini 3, Retina iPad mini (iPad Mini 2), iPad Mini
Quinta generazione di iPod touch

iOS 9.2 beta 2 è disponibile in modalità di aggiornamento OTA per chi aveva già la prima versione installata sul proprio device, per chi invece non aveva finora nessuna versione installata può scaricare il firmware direttamente dai seguenti link per il download di iOS 9.1 beta 2:

link disponibioli a breve

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni