giovedì, 4 luglio 2019

iOS 8.2 beta 5 vs iOS 8.1.3, eccoli comparati in un video

Apple continua a lavorare su più fronti per quanto attiene il proprio sistema operativo mobile, la scorsa settimana ha rilasciato iOS 8.1.3, mentre nella serata di ieri ha distribuito iOS 8.2 beta 5 agli sviluppatori. Ma quali differenze sono presenti fra queste due versioni in termini di prestazioni, a questa domanda prova a fornire una risposta il video di confronto che andiamo a vedere di seguito che paragona iOS 8.2 beta 5 vs iOS 8.1.3.

iOS 8.2 beta 5 vs iOS 8.1.3

Come accaduto in altri confronti simili, i protagonisti del video, in termini di dispositivi utilizzati, sono l’iPhone 4S, il dispositivo più vecchio ad aver la compatibilità con l’ultimi iOS 8, ed anche il più in sofferenza dal punto di vista hardware e prestazionale nell’eseguire le ultime versioni del firmware mobile. Ma oltre a questo device è stato utilizzato anche un device più recente, l’iPhone 5S, dispositivo commercializzato nel 2013.

Ad effettuare il video di confronto è l’utente kabriolet, e come potete vedere nelle immagini  non pare che ci sia nessuna sostanziale novità, in termini di velocità e prestazioni, per il nuovo iOS 8.2 beta 5, rispetto a quanto riesce a fare l’attuale ultime versione ufficiale iOS 8.1.3. Certo è che pare che Apple non riesca più a migliorare le prestazioni sull’iPhone 4S, da una parte esso si comporta con il nuovo firmware molto meglio di quanto fatto negli scorsi anni dai suoi predecessori, ma questo determina il fatto che come pronosticato questo sarà l’ultimo major update per tale device, e che iOS 9 verrà installato ” a partir” dall’iPhone 5.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni