venerdì, 5 luglio 2019

Rilasciato Evasi0n 1.0.5, il tool permette il jailbreak di iOS 7.0.5

Da pochi minuti il team di hacker Evad3rs ha rilasciato una nuova versione del proprio tool per il jailbreak di iOS 7 denominato Evasi0n 7 1.0.5 che introduce la compatibilità con l’ultimo firmware ufficiale Apple iOS 7.0.5 rilasciato per iPhone 5S e iPhone 5C.

evasion 7 jailbreak

Il tool non introduce nessuna novità per quanto attiene la procedura di jailbreak, solamente lo stesso è stato reso compatibile con iOS 7.0.5, rilasciato la settimana scorsa in via definitiva per iPhone 5S ed iPhone 5C. Pertanto tale nuova versione è indicata per tutti coloro che posseggono tali device e che vogliono effettuare la procedura di jailbreak.

Ricordiamo che come anticipato stamane, la prossima settimana potrebbe uscire la versione definitiva di iOS 7.1, e che tale nuovo firmware chiude molte falle utilizzate da Evasi0n 7, pertanto su tale sistema operativo non sarà effettuabile il jailbreak. Questo è emerso grazie all’ultimo iOS 7.1 beta 5 rilasciato agli sviluppatori nella serata di ieri.

Per tutti coloro che vogliono effettuare il download di Evasi0n 7 1.0.5, possono farlo direttamente sul sito ufficiale di Evasi0n. Per quanto attiene invece lòa guida per il download rimane valida quella che avevamo postato subito dopo il rilascio di iOS 7.0.5 postandovi una versione modificata non ufficiale del tool Evasi0n e che potete trovare a questo link.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni