mercoledì, 3 luglio 2019

Apple rilascia iOS 7.0.5 per iPhone 5S ed iPhone 5C [link download]

Da pochi minuti Apple ha rilasciato un nuovo firmware in versione definitiva che prende il nome di iOS 7.0.5 per i dispositivi iPhone 5S ed iPhone 5C. Tale nuovo firmware risolve dei problemi di rete che si sono riscontrati nei due smartphone Apple in Cina, pertanto non ci sono sostanziali novità per gli utenti degli altri paesi.

iOS 7.0.5

Come anticipato in premessa Apple ha da poco reso disponibile un nuovo firmware definitivo, si tratta di iOS 7.0.5 per iPhone 5C ed iPhone 5S, e nello specifico il changelog riguarda solo gli utenti possessori di tali dispositivi che sono in Cina:

Corregge problematiche di rete per alcuni modelli di iPhone 5S ed iPhone 5c venduti in Cina.

L’aggiornamento è disponibile solo per alcuni modelli di iPhone 5s ed iPhone 5c venduti in Cina e in alcune zone dell’Europa/Asia  compatibili con le reti cinesi (quelli che vengono identificati come iPhone 5,4 e 6,2):

iPhone 5s 
A1457 (UK/Europe)
A1528 (China)
A1530 (Asia Pacific)

iPhone 5c
A1507 (UK/Europe)
A1526 (China)
A1529 (Asia Pacific)

Sui nostri terminali quindi non noteremo nessuna sostanziale differenza quindi è a discrezione dell’utente provvedere o meno all’aggiornamento del proprio device. iOS 7.0.5 pesa circa 35MB e potete fare l’aggiornamento direttamente dal menù Impotazioni>Generali>Aggiornamento Software o in alternativa è possibile effettuarlo tramite iTunes. Qui di seguiti potete trovare i link per il download di iOS 7.0.5 per iPhone 5S ed iPhone 5C:

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni