mercoledì, 3 luglio 2019

Sfondi della settimana: ecco Parallax ottimizzato per iOS 7

Nono appuntamento settimanale con la rubrica sfondi della settimana, in cui andremo a proporvi delle immagini di qualità da utilizzare sui vostri dispositivi iOS. Oggi vediamo una serie di sfondo già ottimizzati per il nuovo sistema operativo iOS 7, rilasciato in settimana da Apple nella sua versione definitiva. Si tratta della serie denominata   “Parallax” disponibili in diverse tonalità e  realizzate dal designer Giordania Huxley.

Parallax-jordan-huxley

Gli sfondi di questa settimana sono stati creati da Giordania Huxley, la quale ha creato la serie di sfondi che prende il nome di  “Parallax”. La base di questi sfondi è forme a parallasse, ma le tonalità che potete trovare sono davvero diverse, che si adattano ai vostri gusti grazie alle tre tonalità dipsonibili per ogni versioni, per un totale di 15 sfondi. Vediamo qui di seguito le immagini di questi due sfondi ed i link per il download:

Tinge

SinistraAl centroDestra

Parallax-Tinge

Metro

SinistraAl CentroDestra

Parallax-Metro

In the Diamonds Field

SinistraAl CentroDestra

Parallax-Diamonds

Foam

SinistraAl CentroDestra

Parallax-Foam

Auroral Belt

SinistraAl CentroDestra

Parallax-Aurora

Ice Fields

SinistraAl CentroDestra

Parallax-Ice

Per scaricare le immagini degli sfondi sul vostro iPhone, collegatevi a questa pagina direttamente con il vostro device e cliccate sulle immagini riportate qui di seguito, toccare e tenere premuta la risoluzione completa e salvate il tutto sul Rullino fotografico. Ora dal dispositivo non dovete far altro che recarvi in Impostazioni> Wallpapers> Rullino fotografico e selezionare l’immagine appropriata per utilizzare tali sfondi. Se si utilizza un computer desktop, fate clic col tasto destro e salvare nella cartella di sincronizzazione dell’immagine iTunes.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni