mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5S, iPhone 5C ed iPhone 5: eccoli a confronto

Dopo tantissimi rumors ed immagini sui nuovi dispositivi Apple, il sito cinese Welbo, da sempre molto incline ad azzeccare rumors relativamente a nuovi prodotti dell’azienda californiana, ha mostrato una galleria di immagini che ci mostra il confronto tra i tre dispositivi Apple. Si tratta di iPhone 5S, iPhone 5C che vengono confrontati con l’attuale iPhone 5.

iphone5S-iphone5C-iphone5

Da alcune settimane il sito Welbo dichiara di essere riuscito ad entrare in possesso di quelli che saranno i due nuovi dispositivi che Apple andrà a presentare nel prossimo evento di settembre, ovvero iPhone 5S ed iPhone 5C. Non sappiamo se si tratti di prototipi o riproduzioni e se essi siano reali o meno, ma sembra che essi corrispondano ai principali rumors apparsi finora in rete e sopratutto il sito ha un track record molto attendibile per quanto attiene le novità di Apple.

Ecco quindi il confronto tra iPhone 5S, iPhone 5C ed iPhone 5, che ci mostra alcuni interessanti spunti di confronto tra questi smartphone Apple.Da notare le piccole differenze tra iPhone 5S ed iPhone 5, come nella colorazione, nel logo bianco presente sul retro e nel doppio flash LED posteriore.

iphone5S-iphone5

iphone5S-iphone5-2

Il confronto prosegue poi mostrando anche l’iPhone 5C, il dispositivo economico di Apple che viene proposto con una cover posteriore in plastica, in questo caso di colorazione bianca.

iPhone5C

iphone5C-2

iphone5C-3

Da notare che come visto in diversi rumors tale dispositivo sembra essere un iPhone 5 con molte parti in materiali meno nobili in modo da contenerne i costi di produzione e vendita.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni