mercoledì, 3 luglio 2019

In arrivo la nuova versione di WhatsApp ottimizzata per iOS 7

Con il rilascio di iOS 7, avvenuto la scorsa settimana, abbiamo visto che le principali e note applicazioni disponibili su App Store si stanno man mano aggiornando introducendo delle nuove versioni ottimizzate per il nuovo sistema operativo. WhatsApp, noto servizio di messaggistica utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo, sta completando lo sviluppo della nuova versione che arriverà disponibile entro poche settimane.

WhatsApp-iOS7

Dalle informazioni giunte in rete pare che la nuova versione non introduca novità eclatanti a livello di funzionalità, ma sia incentrata all’ottimizzazione ed a una nuova veste grafica che deve rendere uniforme WhatsApp con il nuovo sistema operativo iOS 7. Dalle prime immagini potete vedere il lavoro svolto sul noto servizio di messaggistica incentrato sulla parte grafica dell’interfaccia di utilizzo ed anche dell’icona dell’applicazione.

Come detto sopra al momento non è nota la data di rilascio di questo aggiornamento di WhatsApp, ma il tutto dovrebbe avvenire nel giro di poche settimane, in modo da rendere uniforme il servizio al nuovo sistema operativo iOS 7. Come sempre vi terremo aggiornati sull’uscita di novità riguardanti questo noto servizio di messaggistica.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni