sabato, 6 luglio 2019

Rivelato il prezzo dell’iPad 3, nessun cambiamento rispetto all’iPad 2

In attesa che giunga il 07 marzo e che lo Yerba Buena Center of Art d San Francisco si animi di luci, gente e a tanta attesa per il nuovo iPad 3, sembra essere stato sciolto un altro punto cardine riguardante quello che sarà questo tablet di terza generazione.

prezzi vendita ipad 3

Si era ipotizzato attraverso alcuni rumors apparsi in rete nei giorni scorsi, che il nuovo iPad potesse avere dei prezzi superiori rispetto a quelli attuali dell’iPad 2, ma questo viene smentito dalle immagini rilasciate poche poche ore fa che mostrano le configurazioni con cui verrà venduto il prossimo iPad 3, e relativi prezzi. Questi ci mostrano che potremo acquistarlo allo stesso prezzo con cui attualmente è venduto l’iPad 2.

Viene quindi smentita la voce che indicava un aumento di 70-80 dollari, l’iPad 3 verrà commercializzato allo stesso prezzo attuale, senza nessun aumento, come peraltro è avvenuto negli ultimi anni. Infatti i prezzi non sono mai stati ritoccati in eccesso ed è stato uno dei punti forti di Apple, che riesce a fornire dei dispositivi sempre tecnologicamente migliori mantenendo inalterati i prezzi.

Le immagini confermano anche la presenza dei tre storage interni di memoria che sono attualmente montati sull’iPad 2, ovvero avremo anche per il nuovo iPad le capacità da 16, 32 e 64 Gb di memoria. Questo va ad eliminiate rumors precedenti che indicavano delle modifiche sulle quantità di memoria installate in difetto a 8, 16 e 32 GB. Ma questo sembra essere smentito dall’immagine apparsa oggi in rete.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni