venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S ed iOS 7 proviamoli grazie ad un prototipo interattivo

Lunedì ci sarà la presentazione del nuovo sistema operativo iOS 7 di Apple durante il keynote del WWDC, mentre per quanto attiene il nuovo iPhone 5S dovremo attendere ancora alcuni mesi prima di vederlo disponibile all’acquisto, grazie però ad un designer americano di nome Steve King, possiamo provare entrambe queste novità.

prototipo-funzionante-iPhone-5S

Avete proprio capito bene, grazie ad un prototipo interattivo di iPhone 5S con iOS 7, funzionante in alcune sue parti, possiamo provare come potrebbe essere il nuovo dispositivo Apple con relativo sistema operativo.

Il lavoro fatto su questo prototipo è davvero notevole, si tratta infatti di un modello funzionante in alcune sue parti che ci permette di visionare il funzionamento generale ed anche il lancio di alcune applicazioni. Vediamo le parole di chi ha sviluppato questo prototipo:

“Ho creato il mock up sulla base delle indiscrezioni che si trovano in rete e l’ho realizzato interamente in HTML5, CSS e Javascript”

Il lavoro effettuato è davvero buono, si tratta di un telefono che può essere personalizzato nei colori, che ha un bottone di avvio, tasti volume e varie applicazioni che si possono attivare e possiamo anche accendere alla videocamera e grazie ad iSight del Mac di vedersi dentro allo schermo di iPhone. Il tutto realizzato con lo stile minimalista che dovrebbe contraddistinguere iOS 7, il nuovo sistema operativo che Apple presenterà in anteprima lunedì prossimo 10 giugno.

Per chi vuole provare questo iPhone 5S con iOS 7 può recarsi direttamente a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni