giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 5S: altri componenti mostrati in rete mostrano un nuovo tasto home

Al prossimo WWDC die lunedì non vedremo sicuramente il nuovo iPhone 5S, che dovrebbe essere rilasciato nel mese di settembre, ma mancando solo pochi mesi al suo arrivo continuano ad arrivare in rete immagini dei presunti componenti hardware utilizzati su questo nuovo smartphone.

iPhone-5S-concept

Pochi giorni fa abbiamo visto apparire i tasti laterali ed il vassoio SIM in tre colorazioni: bianca, nera ed oro, ora invece compaiono quelle che sono le immagini di nuove componenti quali la fotocamera frontale, tasto home e componenti del motore di vibrazione.

Ecco qui di seguito i componenti mostrati in rete, partiamo dalla fotocamera anteriore

fotocamera-frontale-iPhone-5S

ecco il tasto home

tasto-home-iphone-5S

ed infine il motore della vibrazione

motore-vibrazione-iPhone-5S

Una cosa decisamente interessante delle immagini che vediamo comparire in rete è la forma di quello che sembra essere il nuovo tasto home dell’iPhone 5S, il pulsante mostrato è nettamente diverso da quanto visto in precedenza. Al momento risulta difficile fare ipotesi su quello che potrebbe portare al redisign del tasto home, ma visti i rumors precedenti, potrebbe anche essere che Apple andrà ad introdurre il sensore di impronte digitali di cui si parla da diversi mesi, e tale integrazione potrebbe essere stata accoppiata proprio al tasto fisico presente sull’iPhone. Certo è che nei prossimi mesi, quando inizierà la produzione del dispositivo, dovremmo avere maggiori dettagli di questo iPhone 5S.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni