venerdì, 5 luglio 2019

Custodia per iPhone 6 mostra uno spessore uguale a quello dell’iPod Touch

Grazie ad una nuova presunta custodia del prossimo iPhone 6 di Apple giungono nuove interessanti indicazioni sul prossimo device di punta della casa californiana. Confrontando la stessa con l’iPod Touch di ultima generazione si scopre che lo spessore dei due device potrebbe essere bene o male identico.

custodia-iphone6-ipod-touch

Andando ad inserire l’iPod touch in questa nuova custodia, si nota che lo stesso rimane all’interno di tale case in maniera quasi perfetta, facendo così presupporre che il nuovo iPhone 6 potrebbe avere lo stesso spessore del device musicale attualmente in circolazione. Esso ha 6.1 mm di spessore, valore molto vicino ai rumors apparsi finora in rete che indicano che il nuovo device apple avrà uno spessore vicino ai 6 mm, misura che risulta di molto inferiore rispetto ai 7,6 dell’attuale iPhone 5S.

iPhone 6 spessore iPod Rouch

La custodia suggerisce inoltre che i tasti per la regolazione dle volume potrebbero avere al stesa forma di quelli dell’iPod Touch, mentre il tastino per la vibrazione potrebbe risultare spostato rispetto alle versioni correnti. Ovviamente si tratta sempre di rumors, ma le indicazioni che emergono in queste settimane portano tutte verso un unica idea di design che porterà ad alcuni cambiamenti rispetto a quanto visto nelle ultime due generazioni del device Apple.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni