venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: altre custodie confermano il nuovo design

Questa settimana è stata davvero ricca di rumors ed immagini relativi al prossimo iPhone 6 di Apple, dopo aver visto le prime presunte custodie del nuovo device, oggi arrivano in rete immagini di altri case che sembrano confermare il design che abbiamo visto all’interno di documenti apparsi in rete nelle scorse settimane.

iphone-6-case-3

Le immagini delle nuove custodie confermano nuovamente il nuovo fattore i forma visto nei disegni presunti dell’iPhone 6, mostrando degli angoli arrotondati, una soluzione molto simile a quella utilizzata da apple su iPad Air ed iPad Mini Retina. Anche questi nuovi case posteriore vanno a confermare che il nuovo device Apple arriverà in due dimensioni, una da 4,7 pollici e la seconda da 5,5 pollici, mostra anche che il pulsante di alimentazione può essere spostato di lato, un adattamento per permettere a chi possiede mani più piccole di poter azionare il pulsante anche con una sola mano, anche se tale case mostra anche il pulsante di alimentazione tradizionale in cima al dispositivo.

iphone-6-case

Resta probabile che queste custodie siano state realizzate da un produttore di accessori sulla base dei disegni e misure trapelate in rete, quindi per ora non c’è nessuna conferma che il nuovo iPhone 6 di Apple sia proprio così come vediamo nelle immagini, ma visti i ripetuti rumors qualcosa di fondato potrebbe anche esserci.

iphone-6-case

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni