venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6 avrà uno spessore di 6 mm e design ripreso dall’iPhone 5S

Arrivano in rete grazie alla testata giornalistica coreana ET News dei rumors sul prossimo smartphone di casa Apple, il quale secondo quando indicato dovrebbe prendere il nome di iPhone Air e dovrebbe avere uno spessore di soli 6 millimetri, inferiore a quello dell’attuale iPhone 5S. Ma questo non è tutto, vediamo in dettaglio quali indicazioni aggiuntive sono state fornite sul device più atteso di questo 2014.

iPhone 6 Concept Martin Hajek

Come detto partiamo dallo spessore, iPhone Air dovrebbe essere “alto” solo 6 millimetri, contro i 7,6 millimetri dell’iPhone 5S, e 8,97 millimetri dell’iPhone 5C. Tale nuovo dispositivo di punta di casa Apple avrò uno schermo di dimensioni maggiori di quello attuale, ed anche in questo report vengono riportate le due misure che sembrano ormai sempre più certe, ovvero quelle da 4.7 e 5.7 pollici.

Secondo i rumors Apple dovrebbe però utilizzare come base il design dell’attuale iPhone 5S, indicazioni che potrebbe portare però un pò di scontento nel vedere un dispositivo del tutto simile ai precedenti. Si tratta ovviamente di rumors, anche se quello dello spessore potrebbe essere un indicazione concreta, visto che l’azienda californiana ha sempre come pallino quello di proporre dispositivi sempre meno spessi, sperando che non venga compromessa la durata della batteria sul prossimo iPhone Air.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni