mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: un nuovo concept ispirato al design delle custodie

Dopo aver visto la scorsa settimana alcune presunte custodie del nuovo iPhone 6 di Apple, non poteva di certo mancare un concept, basate sul design di tali accessori, realizzato dal designer Martin Hajek, da sempre molto attivo per quanto attiene i futuri device della casa californiana. Il designer olandese ci mostra così come potrebbe essere l’iPhone 6 per tali custodie.

iphone 6 martin hajek

Il dispositivo vede al presenza di un display da 4,7 pollici, bordi di tipo arrotondato e un nuovo posizionamento per il pulsante di accensione che sembra ora posizionato nella parte laterale del dispositivo vicino a quelli per la gestione del volume. Il design generale di tale nuovo iPhone 6 ricorda nei tratti generali quello dell’attuale modello, con una rastremazione delle cornici per far spazio al display di maggiori dimensioni.

iphone 6 martin hajek

Per il resto Martin Hajek non ha introdotto grossi stravolgimenti, lasciando le due classiche colorazioni anteriori bianca e nera, cercando così di avvicinarsi il più possibile a quello che Apple potrebbe realizzare effettivamente con il suo nuovo e molto atteso dispositivo previsto in uscita per il prossimo autunno. Vi lasciamo con una carrellata di immagini che ci mostrano nei dettagli questo bellissimo concept del prossimo iPhone 6.

iphone-6-martin-hajek-7

iphone-6-martin-hajek

iphone-6-martin-hajek

iphone-6-martin-hajek

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni