venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: il logo posteriore servirà per notifiche luminose?

Nuove informazioni suggeriscono che Apple potrebbe utilizzare il proprio logo posteriore, sul nuovo iPhone 6 in uscita a settembre, per delle notifiche luminose che informano l’utente dell’arrivo nuovi messaggi, tweet, aggiornamenti di Facebook quando l’iPhone si trova a faccia in giù.

iphone-6-retro-logo

Inoltre, lo stesso logo in plastica potrebbe anche avere lo spazio per la trasmissione NFC, anche se tale funzionalità sul prossimo iPhone 6 non è stata confermata nemmeno dal punto di vista dei rumors. Sicuramente il logo illuminato per le notifiche sarà una features molto apprezzata dai fanatici Apple che apprezzano già una soluzione di logo illuminata sui modelli portatili di Mac.

iphone-6-retro-logo

L’immagine che vede nell’articolo sembra mostrare chiaramente uno spazio di plastica sottile per il logo Apple che permetterebbe alla luce di risplendere. Questo guscio posteriore del nuovo device Apple sembra adattarsi ai principali rumors visti finora in rete sul nuovo iPhone 6, con un flash della fotocamera riprogettato, bordi arrotondati e strisce lungo la parte posteriore. Sembra essere anche molto più sottile rispetto alle versioni precedenti di iPhone.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni