mercoledì, 3 luglio 2019

Spigen mostra le nuove custodie per iPhone 6

Dopo aver visto presunti mockup del nuovo iPhone 6, Spigen, è la prima azienda di rilievo produttrice di accessori che propone la propria nuova linea di custodie per il nuovo iPhone 6 di Apple. Si tratta delle linee Thin Fit e Thin Fit A cases, che vediamo in dettaglio in queste nuove immagini.

Spigen-iPhone6

Per chi non conosce Spigen, è una società con sede in California, che produce custodie, proteggi schermi e vari altri accessori per smartphone e tablet. Essa è molto sicura di come sarà il desing del nuovo iPhone 6 tanto da proporre con largo anticipo la propria nuova linea di custodie dedicate al nuovo smartphone di casa Apple.

Le custodie sono riferite al modello da 4.7 pollici e sembrano allinearsi con i prototipi che abbiamo visto nelle scorse settimane apparire in rete. Dalle immagini possiamo vedere come la custodia sia più lunga e più larga rispetto all’iPhone 5, e come gli angoli siano arrotondati. Inoltre, nella foto qui sopra, i casi sembrano avere uno slot per il pulsante di accensione trasferito nella parte laterale del device.

Spigen-iPhone6

La sicurezza di Spigen nel realizzare tali accessori conferma che questo dovrebbe essere il design finale scelto da Apple per il suo nuovo device top di gamma che verrà presentato nel corso del mese di settembre prossimo.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni