venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: nuove immagini del logo Apple ed anello fotocamera

A testimoniare che ci stiamo avvicinando a grandi passi all’arrivo del nuovo iPhone 6 di Apple, ci sono le tantissime immagini che ormai giornalmente appaiono in rete di componenti hardware di tale device. Oggi è il turno del logo apple posteriore e dell’anello che circonda la fotocamera posteriore.

iphone-6-ottica

Partiamo dal logo posteriore Apple, chi aveva sperato che tale componente possa garantire nella sua nuova versione anche delle notifiche luminose rimarrà deluso, il nuovo logo è stato ripreso da quello utilizzato sull’iPad e realizzato in metallo. Nei giorni scorsi avevamo visto immagini simili che ponevano l’accento però su un nuovo logo in rilevo differente da quello piatto utilizzato finora sugli iPhone precedenti.

iphone-6-logo-apple

Un altro componente mostrato del nuovo iPhone 6 è l’anello di metallo piccolo che circonderà l’unità ottica posteriore del nuovo smartphone Apple, che andrà a formare una sorta di  sporgenza esteticamente discutibile sul retro dell’unità.

iphone-6-ottica

Oltre a questo abbiamo anche un altra manciata di immagini relative ad altri piccoli componenti del prossimo iPhone 6, parti che riguardano l’immagine ottica, la porta di connessione, la facciata e il jack per le cuffie, la chiusura del suo slot per schede SIM e il pulsante flessibile del tensionamento.

iphone-6-componenti

 

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni