venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: il vetro anteriore bianco e nero si mostrano in foto

Oltre ai numerosi mockup che abbiamo visto del nuovo iPhone 6 di Apple, incominciano ad arrivare online le immagini di presunti componenti di tale nuovo ed atteso smartphone. Oggi possiamo vedere delle immagini che mettono a confronto i vetri anteriore nella colorazione bianca e nera del nuovo iPhone 6 con display da 4,7 pollici.

iphone-6-vetro-anteriore

Oltre che al confronto relativamente ai presunti nuovi vetri anteriori del prossimo iPhone 6, nelle due colorazioni bianca e nera, nella successiva immagine possiamo vedere il confronto di tale nuovo pezzo con quello dell’attuale iPhone 5S.

iphone-6-vetro-anteriore-2

Le immagini non indicano nuove funzionalità innovative per la prossima generazione di iPhone, almeno da vedere esteriormente, tra le differenze estetiche possiamo trovare il posizionamento del sensore della fotocamera anteriore che è stato posizionato lateralmente rispetto al sensore di prossimità, soluzione che permette di rastremare ulteriormente lo spessore di tale parte alta del device, in favore dell’ottenimento di un contenimento delle dimensioni generali del device vista anche l’introduzione del display più ampio.

La perdita di queste immagini sta a significare che la fase di produzione del nuovo iPhone 6 di Apple sta per entrare nel vivo, in vista del lancio che avverrà nel mese di settembre.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni