venerdì, 5 luglio 2019

Nuove immagini mostrano la differenza di dimensioni tra iPhone 6 e iPhone 5S

Abbiamo capito, nonostante manchino ancora un paio di mesi prima di vederlo, che il nuovo iPhone 6 potrà essere un killer per la concorrenza. Questo grazie al fatto che Apple dopo anni ha dato voce alle richieste degli utenti che chiedevano a gran voce un iPhone con dimensioni maggiori. Ma quanto risulta essere più grande il nuovo display dell’iPhone 6?Ce lo mostra questo confronto tra i vetri del nuovo smartphone con quelli dell’attuale iPhone 5S.

iphone6-vs-iphone5S-vetro

Abbiamo visto diversi confronti tra iPhone della generazione precedente e finti iPhone 6 mockup, ma ora abbiamo un altro termine di paragone, che utilizza i pannelli frontali del nuovo iPhone 6, apparentemente autentici, confrontandoli con gli stessi componenti dei modelli attualmente in commercio.

Le immagini  provengono dal popolare social network  cinese Baidu, e mostrano quello che sembra essere il vetro anteriore dello schermo del prossimo iPhone 6 da 4,7 pollici. Il componente viene visualizzato accanto ai pannelli frontali dell’iPhone 5S, e l’enorme differenza di dimensioni è abbastanza palese.

iphone6-vs-iphone5S-vetro

iphone6-vs-iphone5S-vetro

Già nel 2012, Apple ha ammesso in una presentazione interna che i consumatori vogliono smartphone con schermi più grandi. Due anni dopo, l’azienda finalmente prevede di accontentare tale richiesta mettendo sul mercato due modelli con display da 4.7 e 5.5 pollici.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni