mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: è questa la possibile facciata?

Mancano alcuni mesi per quanto riguarda la presentazione del nuovo iPhone 6, ma c’è molta attesa nel vedere cosa Apple ha pensato per tale nuovo dispositivo, in virtù del fatto che dovrebbe utilizzare un display dalle dimensioni superiori rispetto a quelle attualmente in uso su iPhone 5S. La scorsa notte su un forum cinese ben noto agli appassionati di perdite sono state mostrate per la prima volta le immagini di quella che potrebbe essere la facciata di vetro del prossimo smartphone Apple.

vetro iPhone 6

Ovviamente non si può avere la certezza che queste immagini siano riconducibili a componenti reali del prossimo iPhone 6, ma potrebbe anche fornirci un idea di come sarà la parte anteriore di tale nuovo device. Sebbene la risoluzione di queste immagini non sia tra le migliori, pare che non ci sia nessuna traccia di eventuali fotomontaggi, ma sarebbe anche semplice per l’autore grattare la parte nera laterale per avere quello che sembra un nuovo componente. Ci sono anche dubbi sul posizionamento del tasto home su tale componente che non risulta perfettamente allineato sulla verticale.

vetro iPhone 6

La facciata mostrata nella foto potrebbe essere un fake come un componente per qualche prototipo utilizzato da Apple per la fase di test, la soluzione qui adottata per il prossimo iPhone 6 sembra mantenere le attuali dimensioni del dispositivo con uno schermo più grande grazie all’assenza di cornici.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni