venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6S: ecco il presunto guscio posteriore rinforzato

Da immagini postate in rete da FutureSupplier, possiamo vedere quello che sembra essere il guscio posteriore del nuovo iPhone 6S, che sembra essere realizzato con un materiale maggiormente rinforzato rispetto a quanto visto nei modelli commercializzati nel 2014.

iPhone-6S-guscio

La foto mostrata in rete mostra che la shell generale è simile in termini di design a quella utilizzata sugli attuali iPhone 6 con alcune lievi differenze, i principali cambiamenti sono rappresentati da due fori per le viti posizionate in maniera differente, che potrebbe far presagire la presenza di un modulo altoparlante differente sui modelli che andremo a vedere in distribuzione fra qualche mese.

iPhone-6S-guscio

Chi ha postato le immagini sottolinea inoltre come l’alloggiamento posteriore mostrato nelle immagini sembri molto più forte rispetto a quelli attuali, segno che Apple potrebbe aver adottato un nuovo tipo di alluminio per la costruzione della scocca del proprio nuovo smartphone, al fine di renderlo più solido e evitare le polemiche legate al bendgate che avevano circondato il modello da 5.5 pollici subito dopo la sua distribuzione sul mercato. Gli analisti indicano che Apple potrebbe fare ordini per 85-90 milioni di pezzi per questi due nuovi device che vedremo presentati presumibilmente nel corso del mese di settembre.

iPhone-6S-guscio

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni