mercoledì, 3 luglio 2019

Marshall London lo smartphone Android dedicato alla musica

Molti di voi conosceranno Masrhall come produttori di strumenti ed accessori per quanto attiene il mondo della musica, ma ora l’azienda verrà ricordata anche come produttore di uno smartphone con sistema operativo Android che prende il nome di Marshall London, device che come potrete immaginare ha una vena molto dedicata al mondo della musica.

marshall-london

Partiamo col vedere quali sono le specifiche tecniche di questo Marshall London, lo smartphone presenta un display touchscreen da 4.7 pollici con risoluzione da 1280 x 720 pixel, chip Qualcomm  Snapdragon 410 e memoria ram di 2GB, memoria fissa da  16GB espandibile tramite l’uso di una tradizionale microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, batteria da 2500 mAh. Sicuramente non si tratta di un device che verrà ricordato per le sue performance o specifiche tecniche, sono però di ben altro spessore le caratteristiche relative al comparto audio, dove troviamo due altoparlanti posteriori stereo, due uscite audio, una rotellina per regolare l’audio, cpu dedicata all’audio e per finire un pulsante M che permette l’accesso diretto alla musica. 

marshall-london

Sarà sicuramente un device che potrà ingolosire gli amanti de3l mondo della musica e che vogliono delle performance audio superiori rispetto a quelle che troviamo sui normali smartphone. Marshall London sarà distribuito a partire dal 21 agosto prossimo al prezzo di 543 euro con in omaggio degli auricolari Marshall Mode.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni