giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 7 ecco la prima custodia apparsa in rete

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla distribuzione da parte di Apple del nuovo iPhone 7, non potevano di certo mancare in rete le immagini delle prima presunta custodia per tale nuovo smartphone della casa californiana. Ecco le prime immagini che ci confermano alcuni dei rumors che finora abbiamo letto su tale dveice.

iPhone-7-custodia

Partendo dal presupposto che è difficile che tali custodie possano essere affidabili al 100%, visti i mesi che mancano ancora alla distribuzione del nuovo iPhone 7, possiamo affermare vedendo le immagini che il nuovo iPhone avrà un aspetto molto simile agli attuali modelli 6 e 6S con angoli curvi e la schiena piatta. Passando poi alle novità, possiamo notare che questa custodia non include un foro per un jack cuffie da 3,5 mm , il che va a rafforzare quanto finora letto che vedono impegnata Apple verso la direzione dell’introduzione di cuffie bluetooth o lightning.

iPhone-7-custodia

La parte inferiore della custodia, come vedete, porta la presenza della sola porta di connessione lightning, e di due altre forme circolari a destra e a sinistra che fanno presupporre la presenza di due speaker stereo di nuova concezione. Dall’analisi generale di tale accessorio pare quindi che Apple sia indirizzata verso un restyling minimale del proprio dispositivo, cosa che contrasta con il trend di aggiornamento biennale a cui ci ha abituato l’azienda di Cupertino. Dando un occhiata anche alla parte posteriore, il foro per la fotocamera posteriore appare allargato, resta quindi da capire se tale aumento di dimensioni sia dovuto alla nuova fotocamera unitamente al led flash, oppure se Apple anche sul “piccolo” iPhone 7 adotterà una doppia fotocamera posteriore. Questa custodia risulta essere infatti dedicata al modello da 4.7 pollici, mentre dai rumors Apple sembra che possa introdurre una soluzione a doppia fotocamera solo per il modello “Plus” da 5.5. pollici.

iPhone-7-custodia

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni