mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: i produttori di custodie puntano su design sottile e ampio display

Continuano i rumors e notizie riguardanti il prossimo iPhone 6 di Apple, un dispositivo davvero molto atteso anche a mesi di distanza dalla sua possibile presentazione. Dopo aver visto le rivelazioni dell’analista Kuo, anche il produttore di custodie Elam sembra puntare sull’arrivo di un dispositivo più sottile di quello attuale e con display di dimensioni maggiori.

elam-iPhone6-custodia

Il modello di custodia presunto del nuovo iPhone 6 sembra avere angoli arrotondati e un singolo interruttore del volume, diverso dai pulsanti separati utilizzati sui modelli precedenti tra cui l’ultimo iPhone 5S. questo differisce però anche dai precedenti disegni apparsi in rete in cui venivano mostrati pulsanti del volume rettangolari separati, proponendo che questo modello può venire da una fonte diversa.

Voci apparse in rete indicavano la possibilità di utilizzo di un pulsante di accensione spostato sul bordo superiore sinistro del dispositivo o sul lato del dispositivo, per migliorare l’utilizzo con una sola mano visto l’incremento delle dimensioni generali del nuovo iPhone 6. al momento è difficile dire se tali custodie possano essere effettivamente destinate per il prossimo smartphone di casa Apple, certo è che ci sembra un pò presto per avviare una produzione di accessori per il nuovo device Apple atteso invece per il prossimo mese di settembre, quindi potrebbe essere il produttore ad aver azzardato una piccola produzione basandosi su alcuni disegni forniti da qualche loro fonte.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni