giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 7 ecco l’adattatore da Lightning a jack audio 3.5″

Possiamo dire con quasi certezza che una delle novità dle nuovo iPhone 7 di Apple, sarà l’assenza, per la prima volta nella sua storia, del jack audio da 3.5″ per connettere le cuffie, esso sarà sostituito dalla porta lightning a cui verranno collegati EarPods e cuffie varie. In nuove immagine arrivate in rete possiamo ora vedere per la prima vota come potrebbe ssere l’adattatore da lightning a jack 3.5″.dongle iPhone 7 adattatore

Le immagini e video che vediamo in questo articolo sembrano provenire da una fabbrica Foxconn in Vietnam, e mostrano quello che potrebbe essere l’adattatore da lightning a jack 3.5″ che Apple potrebbe commercializzare vista l’assenza della solita porta per auricolari e cuffie nel prossimo iPhone 7.

dongle iPhone 7 adattatore

Tale accessorio, permetterà a coloro che hanno un accessorio audio con jack da 3.5″ di poterlo usare sul prossimo iPhone 7, evitando così di utilizzarli come soprammobili. Vediamo qui di seguito il video di questa sorta di dongle che fa da adattataore da lightning a jack 3.5″:

Al momento non sappiamo se Apple deciderà di in cludere questo nuovo accessorio nella confezione di vendita dle nuovo iPhone 7, scelta che dovrebbe essere quella sperata da tutti, o se la stessa azienda deciderà di venderlo a parte, vista la presenza nella confezione dei nuovi EarPods lightning, le cui immagini le abbiamo viste in rete già da alcune settimane.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni