venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 7 possibile presentazione il 7 settembre

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple potrebbe presentare i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus durante un evento che potrebbe tenersi il giorno mercoledì 7 settembre prossimo.

iPhone 7 nero spaziale

La notizia della data di presentazione del nuovo iPhone 7 emerge grazie ad alcune indicazioni ricevute circa la presentazione dei nuovi MacBook Pro, che dovrebbero arrivare disponibili entro la fine del 2016 ma che dovrebbero essere presentati in un evento ad inizio settembre, più precisamente il giorno 7. Ma tale occasione dovrebbe coincidere anche con il momento in cui Tim Cook, Phil Schiller, e Craig Federighi saliranno sul palco per annunciare le novità in arrivo sui prossimi iPhone 7, con questi due prodotti che potrebbero essere mostrati al pubblico nella stessa giornata.

L’indicazione di questa data risulta inoltre in linea con quanto ci si aspettava da Apple, se guardiamo infatti negli ultimi quattro anni, tutti gli eventi che hanno annunciato un iPhone sono stati effettuati nella prima metà di settembre, con entrambi gli eventi 2014 e 2015 che si sono tenuti appunto il giorno 9 settembre. Al momento si tratta solo di rumors, ma manca davvero poco all’annuncio ufficiale da parte di Apple di quando si terrà il suo prossimo evento che andrà a mostrare al mondo i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

|Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni