mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7: presentazione tra il 12 e 18 settembre

Secondo quanto rivelato da un blogger del settore Apple, Evan Blass, Apple potrebbe presentare il nuovo iPhone 7 nella settimana del mese di settembre che va dal 12 al 18, in linea come periodo con quanto accaduto negli scorsi anni.

confronto iPhone 7 vs iPhone 6S

Blass ha dimostrato in passato di essere informato sulle date di presentazioni dei nuovi dispositivi di Apple, e questa volta attarverso Twitter ha indicato che i novi iPhone 7 potrebbero venir presentati attraverso un evento dedicato che si terrà nella settimana che va dal 12 al 18 settembre prossimo. Questo è in linea con quanto accaduto negli anni scorsi, dove l’azienda con sede a Cupertino ha presentato i propri nuovi device intorno a quel periodo, vedasi iPhone 6S presentato il 9 settembre 2015, e quindi quanto indicato da Bass potrebbe anche venire considerato affidabile.

Con una presentazione in quelle date, Apple potrebbe poi rendere disponibili i nuovi iPhone 7 alla vendita nel croso delle settimane successive, quindi entro la fine del mese di settembre. Ricordiamo che sui nuovi device non sono attese grosse novità sopratutto dal punto di vista estetico, mentre ci sarà un aggiornamento generale in termini hardware e di prestazioni generali. I nuovi iPhone 7 arriveranno inoltre con il nuovo sistema operativo installatao, iOS 10, che dovrebbe arrivare nella versione defintiiva anch’esso intorno a quel periodo di settembre. Tutti pronti quindi per il nuovo evento che si avvicina sempre fi più, e noi come sempre saremo pronti a fornirvi tutte le news ed indiscrezioni sui nuovi dispositivi che Apple andrà a presentare.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni