venerdì, 5 luglio 2019

Apple rende disponibile al download iTunes 11.1.3

Da pochi minuti Apple ha reso disponibile una nuova versione del proprio software per la gestione dei dispositivi iOS, ovvero iTunes 11.1.3. Si tratta di un piccolo update che introduce due novità riguardanti l’equalizzatore e alle performance del programma.

iTunes-Film-Apple

Come detto in premessa da pochi minuti Apple ha reso disponibile al download una nuova versione del proprio software di gestione iTunes 11.1.3, che introduce due novità rispetto alla precedente versione. Vediamo come viene descritto da Apple il changelog di questa nuova versione:

Questa versione di iTunes risolve un problema per cui l’equalizzatore potrebbe non funzionare come previsto e migliora le prestazioni quando si cambia vista nelle librerie di iTunes di grandi dimensioni. Include, inoltre, correzioni aggiuntive di errori minori. La versione precedente di iTunes aggiungeva il supporto ad OS X Mavericks, l’arabo e l’ebraico.

Gli utenti utilizzatori di iTunes hanno inviato segnalazioni di problemi a partire da quando la versione 11.1 è stata resa disponibile al download. Il registro delle modifiche ufficiale che accompagna l’uscita di oggi suggerisce che Apple ha risolto gran parte di questi problemi. iTunes 11.1.3 è disponibile al download gratuito per Mac e Windows  e può essere scaricato dal Mac App Store oppure direttamente da questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni