mercoledì, 3 luglio 2019

Pangu8 per Mac disponibile al download

Nel pomeriggio di oggi il team cinese Pangu ha rilasciato la nuova versione per Mac del proprio tool per il jailbreak di iOS 8.1 chiamato Pangu8. Ora le due principali piattaforme sono quindi coperte, dopo la versione per Windows, ora arriva anche quella per OD X.

Pangu8-Mac

ricordiamo che il tool Pangu8 consente di effettuare il jailbreak su quasi tutti i device Apple e le versioni di iOS 8, in dettaglio la procedura potrà essere fatta ora anche sui propri Mac per effettuare il jailbreak di  iPhone, iPad e iPod touch aggiornati ad iOS 8.0, 8.0.1, 8.0.2, 8.1.

Ora tutti i possessori di Mac avranno a disposizione un tool dedicato, senza dover fare procedure alternative per l’effettuazione della procedura di jailbreak, come ad esempio utilizzare una macchina virtuale per andare ad emulare Windows e poter effettuare la procedura con la versione rilasciata qualche settimana fa dal team.

Ora sono quindi coperte le due principali piattaforme di computer, permettendo alla quasi totalità di poter effettuare tale operazione, al momento non è nota se il team lavorerà anche ad una versione Linux del tool Pangu8. Potete effettuare il download del tool direttamente da questo link.

A breve vi forniremo anche la guida dedicata per poter effettuare il jailbreak di iOS 8.1 anche con il vostro Mac, seguendovi passo a passo nella procedura.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni