mercoledì, 3 luglio 2019

Pangu si aggiorna alla versione 0.4 untether

Come anticipato qualche ora fa, il team Pangu ha rilasciato un nuovo aggiornamento del tool per il jailbreak di iOS 8.1 che arriva così alla versione 0.4 untether che permette di risolvere altri bug e problemi riscontrati nelle versioni precedenti e dare più stabilità alla procedura.

Pangu-Mac

Il tool Pangu8 si aggiorna quindi con la versione 0.4 untether che è disponibile per tutti coloro che hanno effettuato il jailbreak di iOS 8,1 con le versioni precedenti del tool. Per installare l’update non dovrete far altro che aprire Cydia, ed attendere che vengano caricati gli aggiornamenti, nell’apposita sezione troverete quindi questa nuova versione che potrete installare come un classico tweak.

La nuova versione va a risolvere il problema legato ai dispositivi con architettura a 32-bit, che determinava sui device il crash del browser Safari che si piantava ogni qualvolta si tentava di aprire un sito web. Pangu 0.4 untether è consigliato a tutti coloro che hanno effettuato in precedenza la procedura di jailbreak.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni